24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Christie Hsiao

  • LA DONNA DEL GIORNO: Christie Hsiao
Christie Hsiao ? la fondatrice, Presidente e CEO di Serenity Media Group, Inc. La sua societ? si propone di creare intrattenimento di qualit? sviluppando progetti di portata internazionale che si rivolgono ad un mercato globale.

Christie Hsiao è la fondatrice, Presidente e CEO di Serenity Media Group, Inc.
La sua società si propone di creare intrattenimento di qualità sviluppando progetti di portata internazionale che si rivolgono ad un mercato globale.
E’ il direttore creativo di tutti i progetti di Serenity.
Oltre ad una spiccata predisposizione per il business, tipicamente americana, Christie Hsiao può vantare strettissimi rapporti con l'industria dell'intrattenimento asiatico e con il mercato del cinema asiatico. Christie Hsiao è anche uno dei principali investitori in Yasuno Trading & New Vision International Co., un produttore di beni di consumo con uffici e fabbriche in Taiwan, Cina e Giappone. Ha prodotto diversi film indipendenti, e nel 2012 la Serenity Media Group ha stretto una collaborazione con la China Lion Media per lanciare un fondo per i film, che punta al raggiungimento di 150 milioni di dollari.
Il fondo ha lo scopo di produrre coproduzioni cino-americane il cui budget si aggira tra i 20-30 milioni di dollari all’anno.
L’obiettivo della coproduzione è la realizzazione di film con un appeal globale che saranno distribuiti anche nelle sale cinematografiche della Cina in piena espansione.
Christie Hsiao è anche autrice, il suo romanzo fantasy "Journey to Rainbow Island" uscirà a Novembre 2013 in tutto il mondo.