22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BAGNETTO: tutte le regole per viverlo in sicurezza

Bagnetto sicuro: ecco come fare - Bagnetto: per molti bambini un momento di vera e propria disperazioni, per altri l?occasione di gioco ma per noi adulti ? quasi sempre una bella preoccupazione. Il contatto con la scivolosa acqua

Bagnetto sicuro: ecco come fare - Bagnetto: per molti bambini un momento di vera e propria disperazioni, per altri l’occasione di gioco ma per noi adulti è quasi sempre una bella preoccupazione.
Il contatto con la scivolosa acqua appare infatti come una sorta di sinistra minaccia che rischia di minare la sicurezza del nostro bebè: e se prende freddo? Se sbatte da qualche parte? Se scivola? Domande come queste e molte altre ancora diventano un tormentone per mamme e papà disposti a tutto pur di garantire la sicurezza del loro cucciolo. A questi ultimi si rivolge allora l’articolo qua sotto, un elenco preciso e schematico di tutte le accortezze necessarie per far sì che il momento del bagnetto si svolga in totale serenità: quali prodotti utilizzare, come comportarsi, come procede e tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sul tema “bagnetto”. Leggiamo allora insieme così da imparare le regole più importanti per la serenità nostra e dei più piccoli. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Articoli Correlati