20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA MARE 2013: trikini si o trikini no?

  • MODA MARE 2013: trikini si o trikini no?
Trikini: vantaggi e svantaggi del costume pi? bello - Lo chiamano trikini, ovvero quella via di mezzo tra costume intero e due pezzi che rappresenta ad oggi il lato pi? seducente della moda mare. Purtroppo, per quanto il fascino

Trikini: vantaggi e svantaggi del costume più bello - Lo chiamano trikini, ovvero quella via di mezzo tra costume intero e due pezzi che rappresenta ad oggi il lato più seducente della moda mare.
Purtroppo, per quanto il fascino di un simile capo sia senza dubbio elevato, le più realiste tra noi vacillando di fronte all’acquisto e si chiedono: "come mi starà?” Non c’è infatti dubbio che il trikini richieda una fisicità alquanto longilinea, probabilmente priva di quelle rotondità da bellezza mediterranea che si addicono più ad un due pezzi da riempire al meglio.
Come se non bastasse a tutto ciò si aggiunge anche l’enigma dell’abbronzatura a chiazze: per i primi giorni di sole è infatti sconsigliabile indossare costumi dalle forme ardite e sempre diverse, poichè ciò non agevola l’uniformità della tintarella e rischia di esporci a fastidiose scottature. Insomma, quando sfoggiare il proverbiale trikini? Il nostro consiglio è di essere quanto più possibile oneste con voi stesse, analizzando al meglio la vostra fisicità e vedendo se si adatta ad un capo così particolare.
In secondo luogo, qualora l’esame delle curve sia stato superato, tenete il trikini nel cassetto fino ad estate inoltrata: senza dubbio gli farete più giustizia abbinandolo ad una bella abbronzatura e, perché no, sfruttandolo anche nelle giuste occasioni.
Il capo risulta infatti perfetto per un bell’aperitivo al mare o una festa sulla spiaggia: è lì, piuttosto che sotto il sol leone, che saprà regalarvi il meglio di sè.
Parola di CheDonna. CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI MODA!

Articoli Correlati