18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SMALTI 2013 novità: Clinique, smalti per pelli sensibili

  • SMALTI 2013 novità: Clinique, smalti per pelli sensibili
La prima linea di smalti firmati Clinique - Nail Enamel For Sensitive Skin: questo il nome della prima e innovativa linea di smalti?Clinique. Il celebre brand di cosmetici, il primo di origine dermatologica, dopo ben sei anni di

La prima linea di smalti firmati Clinique - Nail Enamel For Sensitive Skin: questo il nome della prima e innovativa linea di smalti Clinique. Il celebre brand di cosmetici, il primo di origine dermatologica, dopo ben sei anni di ricerche e studi ha creato e lanciato sul commercio la prima serie di smalti dedicati a chi ha pelle e occhi sensibili.
Con le mani infatti ci si tocca in continuazione ogni parte del corpo ed ora, per chi ha dovuto sopportare arrossamenti e infiammazioni a causa degli smalti, viene proposta una vera rivoluzione nel mondo della manicure. La collezione si compone di 12 nuances differenti, dalla texure brillante, intensa e a lunga tenuta realizzata con una formula ipoallergenica, priva di profumo ed ideale per chi ha pelli sensibili e che si arrossano facilmente. L'innovativa linea di smalti Clinique per pelli sensibili sarà disponibile dal mese di maggio.
Pronte per provarla? PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MANICURE CLICCA QUI.  

Articoli Correlati