26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GLEE: Lea Michele e Cory Monteith, dopo rehab vacanza in Messico!

Cory Monteith dopo il periodo di rehab e Glee, parte per il Messico con l'amata Lea Michele - ?Amo Cory e sar? al suo fianco per tutto il tempo che ci vorr?, aveva affermato Lea Michele quando il mese scorso il suo collega e

Cory Monteith dopo il periodo di rehab e Glee, parte per il Messico con l'amata Lea Michele - “Amo Cory e sarò al suo fianco per tutto il tempo che ci vorrà”, aveva affermato Lea Michele quando il mese scorso il suo collega e fidanzato Cory Monteith aveva deciso spontaneamente di farsi ricoverare in una clinica di rehab.
Parole che risultano più veritiere e dolci che mai, se accompagnate dagli scatti che in questi giorni stanno facendo il giro del web. Le foto ci mostrano Lea e Cory insieme ad un incontro di hockey su ghiaccio come ai vecchi tempi e poi in vacanza in Messico per un po' di relax e divertimento dopo la fine delle riprese di "Glee" ed il difficile periodo appena strascorso.
Vediamo la coppia unita e serena, chiaro segnale che quando un rapporto è solido le difficoltà possono rinsaldare il legame. Ecco alcuni scatti di Lea e Cory!  

Articoli Correlati