20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MARIAH CAREY: ritorno hot con #Beautiful

  • MARIAH CAREY: ritorno hot con #Beautiful
Mariah Carey super sexy nel video di?#Beautiful - Sembra oramai finito per Mariah Carey il periodo dei cinguettii su Twitter, delle foto da social network e delle grida in tv. E? tornato il momento di farsi notare per la sua voce

Mariah Carey super sexy nel video di #Beautiful - Sembra oramai finito per Mariah Carey il periodo dei cinguettii su Twitter, delle foto da social network e delle grida in tv.
E’ tornato il momento di farsi notare per la sua voce e anche per qualcos’altro. Dopo la colonna sonora di Il grande e potente Oz, Mariah esce infatti con un nuovo singolo in duetto con Miguel, suo collega e produttore.
Più che le doti canore in #Beautiful, questo il titolo del brano, Mariah Carrey sfoggia una sensualità che oramai non vedevamo da tempo: un succinto completino a fasce nere e una motocicletta vecchio stile accompagnano infatti la cantante in pochi ma indimenticabili gorgheggi. Quella che dunque in molti giudicano già la hit dell’estate potrebbe essere per la Carrey una porta verso la ritrovata e sensuale popolarità: incrociamo le dita.

Articoli Correlati