20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE DI VIAGGIO: guida pratica al Tibet

  • 1|
 Visti, permessi, aerei e tour: tutto quello che c'? da sapere per una vacanza in Tibet - Se siete sempre stati affascinati dalle bellezze della natura incontaminata, del mondo mistico e religioso, una vacanza in Tibet ?

 Visti, permessi, aerei e tour: tutto quello che c'è da sapere per una vacanza in Tibet - Se siete sempre stati affascinati dalle bellezze della natura incontaminata, del mondo mistico e religioso, una vacanza in Tibet è esattamente ciò che fa al caso vostro.
Prendere e partire per una vacanza così non è però come andare a Londra o Berlino, serve sapere molte più cose e avere anche tutta una serie di documenti ben precisi. Per prima cosa, oltre al visto d'ingresso in Cina, dovrete avere anche un permesso speciale del Tibet Tourism Bureau (TTB) per l’ingresso in questa Regione Autonoma, dopodiché dovrete procurarvi anche l’Alien Travel Permit per la visita di alcune regioni tra le più gettonate a livello turistico. Per arrivare poi in Tibet dovete tenere presente che l'unica compagnia aerea utile è la Air China e, se avete intenzione di organizzare il vostro viaggio nei mesi invernali dovete sapere che spesso i voli sono cancellati per via delle condizioni climatiche instabili.
Una volta arrivati però le bellezze di questo paese vi stupiranno ed emozioneranno allo stesso tempo: da Lahsa, passando per tempio di Jokhang, e gli splendidi Monti Kailash...
Il Tibet ha una marea di posti che meritano di essere visitati. Per la guida completa CLICCA QUI

Articoli Correlati