17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KATY PERRY: il padre chiede di pregare per lei

  • KATY PERRY: il padre chiede di pregare per lei
Il padre di Katy Perry la definisce ?figlia del diavolo? - Canzoni con testi ambigui, abiti troppo succinti e ammiccamenti sul palcoscenico a non finire; tutto questo pu? portare ad una sola conclusione: Katy Perry ? figlia del

Il padre di Katy Perry la definisce “figlia del diavolo” - Canzoni con testi ambigui, abiti troppo succinti e ammiccamenti sul palcoscenico a non finire; tutto questo può portare ad una sola conclusione: Katy Perry è figlia del diavolo! A dirlo è stato niente meno che il padre della famosa cantante, Keith Hudson, predicatore che di fronte alle perdizioni della figlia avrebbe invitato i fedeli a pregare per la sua anima.
Grande deve essere evidentemente stato lo shock nel vedere la figlia in versione pop star, tantoc he l’uomo avrebbe così commentato un concerto della sua “bambina”: “Una volta sono andato a un concerto di Katy e ci saranno state 20mila persone.
Ho osservato questa generazione in estasi, quasi sembravano dei fedeli.
Ho pianto continuamente perché adorano qualcosa di sbagliato”. Non si sa ancora come Katy abbia reagito alla sfuriata paterna ma certo, con simili genitori, avrà oramai imparato a tirare fuori le unghie: pregheremo nella speranza che sia così.

Articoli Correlati