24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Sally Campbell

Sally Campbell?? una delle line producer pi? richieste della Nuova Zelanda. Campbell ha iniziato la sua carriera nel 1991 come contabile di produzione nel film neozelandese The End of the Golden Weather? e ha lavorato in TV per

Sally Campbell è una delle line producer più richieste della Nuova Zelanda.
Campbell ha iniziato la sua carriera nel 1991 come contabile di produzione nel film neozelandese The End of the Golden Weather e ha lavorato in TV per “The Ray Bradbury Theater”. Poi sono arrivate grosse produzioni, tra cui The Seventh Floor, una coproduzione internazionale girata in Australia, e “Deepwater Haven”, una serie televisiva, che l’hanno portata a lavorare con South Pacific Pictures, produttori di La ragazza delle balene.
Campbell è quindi stata direttore di produzione per progetti televisivi come “Citylife” e “Plain Clothes” e, come responsabile di produzione per South Pacific, è stata produttrice esecutiva delle serie “Shortland Street”, “Mercy Peak”, “Mataku” e “Being Eve”. Dal 2004 al 2009, Sally Campbell è stata producer della serie “Power Rangers” per Disney/ABC e di alcuni episodi di “La spada della verità”, sempre per Disney/ABC.

Articoli Correlati