25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELEN RODRIGUEZ torna a casa con Santiago (FOTO)

Belen e Stefano escono dalla clinica e portano a casa Santiago - Flash, folla di curiosi, vociare a non finire e curiosit? quasi morbosa. Non siamo all?uscita di qualche locale glamour di Milano ma davanti al portone della

Belen e Stefano escono dalla clinica e portano a casa Santiago - Flash, folla di curiosi, vociare a non finire e curiosità quasi morbosa.
Non siamo all’uscita di qualche locale glamour di Milano ma davanti al portone della clinica Mangiagalli, luogo oramai noto come il posto scelto da Belen per diventare mamma. Qui è infatti nato appena due giorni fa Santiago, primogenito di Belen Rodriguez e Stefano de Martino: i due neogenitori sono già tornati a casa e la loro uscita dalla clinica è stata accolta come una prima di Broadway, con tanto di fotografi a perdita d’occhio e approvazione del pubblico. Tutti volevano vedere questo bambino tanto atteso e, sebbene mamma Belen abbia reso il suo cucciolo davvero impenetrabile, qualche scatto per immortalare l’evento è stato comunque portato a casa.
Ecco qua sotto per voi i più significativi! [gallery]  

Articoli Correlati