17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: polpettine di zenzero e mazzancolle

  • TUTORIAL CUCINA: polpettine di zenzero e mazzancolle
Un secondo di pesce originale: polpette con mazzancolle, pane e zenzero - Tra le mode pi? imperanti degli ultimi anni c?? senza dubbio quella dei ristoranti etnici, orientali per lo pi? e capaci di proporci sapori assolutamente

Un secondo di pesce originale: polpette con mazzancolle, pane e zenzero - Tra le mode più imperanti degli ultimi anni c’è senza dubbio quella dei ristoranti etnici, orientali per lo più e capaci di proporci sapori assolutamente inediti per noi italiani. Per chi ama sperimentare ma senza spendere troppo la cucina migliore da provare è certo quella cinese, economica, ricca di piatti e molto saporita.
Gli amanti di questi ristoranti sono davvero numerosi così come quelli che poi, una volta rientrati a casa, si fiondano ai fornelli per tentare di riprodurre il piatto che più li ha conquistati. Oggi ci schieriamo in aiuto di questi intraprendenti chef, accompagnandoli con il nostro abituale video tutorial nella preparazione di un gustoso secondo di pesce: le polpette con zenzero e mazzancolle, buonissimo piatto che rivisiteremo però con un tocco all’occidentale. Volete scoprire come? be’, non vi resta che seguire il filmato qua sotto e gettarvi nel mondo dell’etnico.
Buona fortuna! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati