18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BARBONE restituisce anello di platino e diventa ricco

  • BARBONE restituisce anello di platino e diventa ricco
Un gesto di generosit? vale una seconda possibilit? per un barbone di Kansas City - Quella che vi raccontiamo oggi ? una storia che parla di generosit?, quella di Sarah che ha voluto donare qualche cosa a chi ne aveva bisogno e

Un gesto di generosità vale una seconda possibilità per un barbone di Kansas City - Quella che vi raccontiamo oggi è una storia che parla di generosità, quella di Sarah che ha voluto donare qualche cosa a chi ne aveva bisogno e quella di Billy che di quel dono non si era dimenticato. Tutto iniizia l’8 febbraio quando Sarah Darling, estraendo dal portafogli delle monete per un senzatetto, fa scivolare inavvertitamente nel raccoglitore delle offerte un anello di fidanzamento. Billy Ray Harris, questo il nome dell’uomo che la signora bionda aveva aiutato, trova il prezioso e istintivamente pensa di rivenderlo ma quando scopre che la cifra stimata erano ben 4000 euro non se la sente: troppo valore, forse anche sentimentale, quello dell’anello e la cosa giusta da fare è restituirlo a Sarah, che un paio di giorni dopo torna in cerca di quello che era il suo anello di fidanzamento. La generosità di quell’uomo sfortunato è però troppa per poter esser ricompensata con un semplice grazie e così la donna e suo marito Bill decidono di fare di più: contattano la tv locale per annunciare che la bontà esiste ancora in questo mondo fin troppo corrotto e la storia si diffonde rapidamente.
La gente è commossa da tanta generosità e così inizia a contattare la coppia per aiutare Billy: ecco allora l’idea vincente, aprire un sito web in cui donare qualche cosa a quest’uomo.
La raccolta si chiuderà tra circa 50 giorni ma la cifra raccolta ammonta già a 188mila dollari.
Meglio dei 4 offerti dal gioielliere, non vi pare? La prova che la generosità, a volte, paga ancora: ora Bill gira le tv americane, ha ritrovato la sua famiglia che lo credeva morto, o almeno così sostiene, e si vede con Bill per guardare partite e bere una birra.
Il lieto fine sembra questa volta davvero radioso.

Articoli Correlati