22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: petto di faraona con champignon e aceto balsamico

  • TUTORIAL CUCINA: petto di faraona con champignon e aceto balsamico
Un secondo di carne con faraona, funghi e carciofi - Avere delle ricette in cui si ? super ferrate e pressoch? imbattibili ? senza dubbio un gran vantaggio ma anche sapersi mettere alla prova con nuovi ingredienti e ricette

Un secondo di carne con faraona, funghi e carciofi - Avere delle ricette in cui si è super ferrate e pressoché imbattibili è senza dubbio un gran vantaggio ma anche sapersi mettere alla prova con nuovi ingredienti e ricette originali è senza dubbio una grande qualità. Ecco perché oggi vogliamo invitarvi ad affrontare una sfida nuova, la faraona.
Questo tipo di carne è senza dubbio assai meno usato rispetto al classico pollo o tacchino ma non per questo significa che prepararla è impossibile o che non ci darà eguali soddisfazioni. Tutto sta nel trovare la giusta ricetta ed eseguirla poi al meglio, due step che con l’aiuto del nostro fidato video tutorial saranno una vera e propria passeggiata. PRendete allora carta e penna e iniziate a compilare la lista della spesa: c’è una sfida da vincere! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!  

Articoli Correlati