26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Pietro e le discussioni

Pietro, Guenda e Giuliano ai ferri corti Durante la settimana diverse sono state le discussioni tra i ragazzi, due tra tutte quelle con protagonisti Pietro, Guenda e Giuliano. Va in onda l'ennesima clip, stavolta vediamo

Pietro, Guenda e Giuliano ai ferri corti Durante la settimana diverse sono state le discussioni tra i ragazzi, due tra tutte quelle con protagonisti Pietro, Guenda e Giuliano. Va in onda l'ennesima clip, stavolta vediamo Petro, Davide e Max che a tarda notte, mentre gli altri erano in camera a dormire, fanno tra di loro alcuni palleggi dentro la casa, dando ovviamente fastidio ai ragazzi che già stavano riposando.
Guenda alla fine si alza imbestialita, promettendo ai ragazzi lo stesso trattamento al mattino seguente.
E così fu, la romana, di prima mattina iniziò a battere sulla porta dei ragazzi, urlando, ridendo, facendo baccano, estorcendo una scontata reazione dai ragazzi al forzato risveglio. "Io non sapevo che lei era già alterata perchè aveva già discusso con altri, avevamo fatto 10 minuti di passagi, non di più e quand lei ci aveva chiesto di smettere smettemmo.
E' normale che se poi tu stai 2 ore a bussare alla nostra porta la mattina cerchi una reazione!" "Voi mi avevate stuzzicato la notte - ribatte Guenda - ed io vi avevo avvertito di fare lo stesso la mattina! E allora??" A questa discussione poi la mattina ne seguì un'altra, quella tra Pietro e Giuliano, perchè il gigolò al risveglio 'minacciò' i due di smetterla con questi scherzi idioti che coinvolgevano tutti gli abitanti della casa. La reazione di Pietro è decisamente esagerata, ed i due iniziano a dirsele di tutti i colori stando faccia a faccia per qualche secondo.

Articoli Correlati