23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Davide, Rosa e Olivia

  • Grande Fratello 2010: Davide, Rosa e Olivia
Rosa, Olivia e Davide. Il triangolo non ha fine Va in onda durante le diretta l'ennesimo clip del triangolo amoroso Olivia-Davide-Rosa. Ovviamente gli animi si scaldano 'leggermente'. "Io quello che dovevo dire l'ho detto -

Rosa, Olivia e Davide.
Il triangolo non ha fine Va in onda durante le diretta l'ennesimo clip del triangolo amoroso Olivia-Davide-Rosa.
Ovviamente gli animi si scaldano 'leggermente'. "Io quello che dovevo dire l'ho detto - inizia Davide - la cosa che mi ha protato a dire quelle cose su di lei dopo pochi giorni è stato il constatare che Olivia è fatta in un modo ed io in un altro.
Dire che lei mi voleva stare lontano adesso mi sembra un po' facile" "Io sono stata criticata molto perchè sono una persona educata, preferisco non dare spazio a certe cose e certe persone, io sono stata prima a non cercarlo mai, e non parlargli" ribatte Olivia. "Io ho semplicememte preso coscenza di quello che abbiamo fatto, di chi avevo davanti ed ho preso delle decisioni.
Tutto qui" Viene chiamata in causa da Alessia anche Rosa, che afferma "Chi mi ha mancato di rispetto è stato il mio ex fidanzato, lei mi ha dato fastidio perchè si è avvicinata a me e poi ha fatto quello che ha fatto". Va poi in onda una clip dove viene mostrata l'ultima settimana, durante la quale Baroncini sembra il suo 'alter ego', sottomesso, pensieroso, innamorato della sua ex ormai persa.
Durante la clip vanno in onda anche i commenti dei coinquilini, alcuni molto duri, come quelli di Guenda. "Io non cerco Rosa perchè è l'unica che può ricascarci, (come affermava nella clip Guenda, ndr) dormo bene solo, non mi serve solo per il percorso, sto seguendo quello che sento dentro.
Io penso a Rosa la mattina, il pomeriggio e la sera" Non poteva mancare il commento 'giudice' di Signorini "Io vedo che le ragazze non credono molto a Davide, mi viene da pensare se questo cambiamento non sia dato dal fatto che Rosa è molto amata qua fuori e lui lo ha capito" "Non devo convincere nessuno di questo mio sentimento, tanto meno voi fuori.
Io sarò felice quando lo capirà lei", risponde Davide. "Siccome il mio sentimento è stato reale - aggiunge Rosa - non posso dire che non sono più presa, che non ci penso, non mi è indifferente.
Ma non è scontato che torneremo insieme, sarò io a decidere semmai"

Articoli Correlati