16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

AGONIA DI TRE MESI per un bambino soffocato dalla minestra

  • AGONIA DI TRE MESI per un bambino soffocato dalla minestra
Ricoverato prima di Natale per un'occlusione della trachea muore dopo tre mesi all'ospedale - Una tragedia ha lasciato sconvolta tutta la comunit? bresciana riguarda la storia di un bambino di 3 anni che ? morto dopo tre mesi di

Ricoverato prima di Natale per un'occlusione della trachea muore dopo tre mesi all'ospedale - Una tragedia ha lasciato sconvolta tutta la comunità bresciana riguarda la storia di un bambino di 3 anni che è morto dopo tre mesi di agonia.
Il piccolo Ralph, di origini ghanesi, era stato portato d'urgenza al pronto soccorso dopo che un cucchiaio di minestra gli aveva occulso la trachea. La madre aveva immediatamente chiamato il 118 e, il bambino, era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva del San Gerardo di Monza e poi trasferito nel centro specializzato dello stesso.
La vicenda lascia l'amaro in bocca per l'assurdità e per la lunga agonia di quasi tre mesi che ha dovuto subire il piccolo prima di morire.
Domenica è stata eseguita l'autopsia e, oggi, secondo quanto si legge sui giornali locali, la Procura di Brescia ha aperto un'inchiesta a carico della madre, accusata di omicidio colposo, per capire se è stata tutta colpa di un comportamento negligente o imprudente delle madre. Per tutte le news clicca QUI.  

Articoli Correlati