26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Olivia e lo scherzo dei ragazzi

I ragazzi fanno uno scherzo ad Olivia, ma qualcosa va storto Come si suol dire, 'lo scherzo ? bello finch? dura poco', ma evidentemente i ragazzi della casa non avevano considerato l'importanza dei vecchi detti dei nostri

I ragazzi fanno uno scherzo ad Olivia, ma qualcosa va storto Come si suol dire, 'lo scherzo è bello finchè dura poco', ma evidentemente i ragazzi della casa non avevano considerato l'importanza dei vecchi detti dei nostri nonni, ed hanno per più di un'ora tirato avanti, ieri sera, uno scherzo ai danni della bionda Olivia.
Lo scherzo era 'tutti contro una'.
Addirittura il pacifico Matteo era entrato nella parte al punto da sembrare veramente arrabbiato nei confronti della ragazza, per un suo presunto 'chiaccherar male' dei ragazzi. La bionda rimane per tutta la durata dello scherzo attonita di fronte ai suoi coinquilini che le inveivano dietro e la insultavano, come se lei avesse fatto chissà cosa ai danni di qualcuno. Alla fina la ragazza, rimasta impassibile quasi fino alla fine, convinta della sua 'innocenza', crolla e nella stanza da sola inizia a piangere. A quel punto i ragazzi decidono di dirle che era tutto uno scherzo, ma qualcosa non va. La ragazza inizia ad attaccare i suoi compagni per lo scherzo 'stupido', e soprattutto attacca Massimo, perchè a quanto pare durante lo scherzo (e non solo) le ha dato della poco di buono per averla 'data' a Baroncini. Allora il siciliano si sente in dovere di specificare che i due non hanno fatto del sesso completo, ma dell'altro. Olivia e Massimo iniziano a dirsele di tutti i colori, aggredendosi ed offendendosi pesantemente a vicenda. I ragazzi si rendono allora conto di aver esagerato con lo scherzo, facendo tra di loro un 'mea culpa'.

Articoli Correlati