17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LORELLA CUCCARINA: rovinosa caduta a Domenica In

  • LORELLA CUCCARINA: rovinosa caduta a Domenica In
Scivolone clamoroso per Lorella Cuccarini a Domenica In - "Quando ormai si vola non si pu? cadere pi?" cantava Vasco Rossi ma evidentemente la regola non vale poi sempre dato che proprio lei, la Lorella Cuccarini che nel 1989

Scivolone clamoroso per Lorella Cuccarini a Domenica In - "Quando ormai si vola non si può cadere più" cantava Vasco Rossi ma evidentemente la regola non vale poi sempre dato che proprio lei, la Lorella Cuccarini che nel 1989 cantava Vola è clamorosamente scivolata sulle scale di Domenica In. Gli spettatori del programma avranno infatti notato che, di punto in bianco, al timone della trasmissione è passato un impacciato Pierluigi Daco, ospite fisso del programma ma certo non conduttore nato, il quale ha spiegato che la padrona di casa aveva avuto un piccolo incidente o, come ha detto poi Lino Banfi, "si è ferita in campo per voi!". Ma cosa era accaduto a Lorella? A quanto pare uno scivolone in studio con un brutto colpo a mento e fronte.
Quel che conta è che la Cuccarini si è però prontamente rialzata e, dopo alcune medicazioni, è tornata in studio da bravo capitano.
Complimenti Lorella!

Articoli Correlati