24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

UOMINI E DONNE, Tina in crisi con il marito! Ecco la lettera a Di Più

  • UOMINI E DONNE, Tina in crisi con il marito! Ecco la lettera a Di Più
UOMINI E DONNE - Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, ? in crisi con il marito. La bionda vamp non ha nascosto quello che staaccadendo nella sua vita privata ed ha addirittura scritto una lettera per il

UOMINI E DONNE - Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, è in crisi con il marito. La bionda vamp non ha nascosto quello che staaccadendo nella sua vita privata ed ha addirittura scritto una lettera per il settimanale Di Più. Ecco le sue parole: “Mi hai accusata di essere una dittatrice, di comandare su tutto e su tutti, di essere una moglie apprensiva, ansiosa… una cattiva moglie.
Non mi hai difeso con tua madre cui avevo chiesto semplicemente di tenere i bambini nel fine settimana per un po’ di tempo.
Una richiesta che credo sia legittima e che qualsiasi nuora farebbe alla suocera che ama i suoi nipotini e che vuole dare serenità al proprio figlio.
Non credo di aver chiesto la luna a tua madre! Forse il tuo amore nei miei confronti è cambiato, forse la tua intolleranza nasconde una insofferenza di cui non mi hai mai parlato.
Se è così, è il momento di affrontare a muso duro questo tuo stato d’animo in cui non ti riconosco”. “Mi sono stancata di essere sempre paragonata a tua madre anche dal punto di vista culinario.
Non posso pagare io le conseguenze di un attaccamento così morboso.
Il prezzo è alto.
Questo, forse, è il problema che c’è fra di noi.
Forse abbiamo bisogno di staccarci un po’ e di prendere un periodo di pausa per capire dove siamo finiti”.