18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

VASCO ROSSI: anteprima nuovo video

  • VASCO ROSSI: anteprima nuovo video
Venti secondi di anteprima per il nuovo video del Blasco - I fan attendono con impazienza la prossima estate, stagione che riporter? Vasco Rossi sul palcoscenico con poche date, ovviamente gi? sold out, a Torino e Bologna ma, nel

Venti secondi di anteprima per il nuovo video del Blasco - I fan attendono con impazienza la prossima estate, stagione che riporterà Vasco Rossi sul palcoscenico con poche date, ovviamente già sold out, a Torino e Bologna ma, nel frattempo, il Blasco si diverte a regalare piccole anteprime ai suoi fan. Dopo l'uscita del singolo L'uomo più semplice, subito scaricatissimo in rete, ecco infatti spuntare su Facebook una piccola anticipazione del video di accompagnamento del brano: venti secondi in cui vediamo Vasco in sala di registrazione, intento ad intonare un verso della già famosissima canzone.
Per l'occasione il cantante ha riunito lo storico gruppo: Gaetano Curreri e Andrea Fornili degli Stadio, Matt Lung, Saverio Principini, Simone Sello ed Alex Alessandroni Jr, tutti pronti instudio per questo nuovo vidoe clip ma, soprattutto, per una nuova avventura sul palco. Ben tornato Vasco!

Articoli Correlati