19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Michael Jackson: parte il processo per omicidio

  • Michael Jackson: parte il processo per omicidio
Il medico di Jackson avrebbe chiamato il 911 quando il cantante era gi? morto All'apertura dell'udienza preliminare del processo sulla morte di Michael Jackson, il pubblico ministero ha dichiarato che il divo del pop era

Il medico di Jackson avrebbe chiamato il 911 quando il cantante era già morto All'apertura dell'udienza preliminare del processo sulla morte di Michael Jackson, il pubblico ministero ha dichiarato che il divo del pop era già senza vita quando il suo medico ha chiamato aiuto.
Altre proved imostrerebbo altresì che il dottor Conrad Murray avrebbe tentato di nascondere il Propofol, potente anestetico, prima dell'arrivo dei paramedici. Il medico è accusato di omicidio colposo.
I procuratori di Los Angeles hanno poi interrogato l'assistente di Jackson, Amir Williams, su una breve conversazione che ebbe con il medico.
L'uomo ha riferito che Murray lo chiamò per chiedere aiuto alle guardie del corpo per il cantante che si trovava nella camera da letto.
Williams ha riferito anche che Murray gli disse che il cantante aveva avuto «una cattiva reazione» e che era necessario aiuto.
Ma il dottore non gli avrebbe chiesto di chiamare il 911. In aula è stato sentito anche il coreografo e regista americano Kenny Ortega, il quale ha detto che il cantante tornò a casa prima dalle prove su suo consiglio.
Il coreografo ha precisato che il medico sosteneva che non fosse necessario mandare Jackson a casa perché stava fisicamente ed emotivamente bene.

Articoli Correlati