18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SANREMO 2013 BAR REFAELI: i vestiti della seconda serata

  • SANREMO 2013 BAR REFAELI: i vestiti della seconda serata
Ecco i vestiti sfoggiati da Bar Refaeli durante la seconda serata di Sanremo?- Elegante, ricca di fascino ma, soprattutto, bellissima. Anche ieri sera Bar Refaeli, super modella israeliana nonch? ex di Leonardo di Caprio, ha

Ecco i vestiti sfoggiati da Bar Refaeli durante la seconda serata di Sanremo - Elegante, ricca di fascino ma, soprattutto, bellissima.
Anche ieri sera Bar Refaeli, super modella israeliana nonché ex di Leonardo di Caprio, ha conquistato il pubblico del Teatro Ariston di Sanremo sfoggiando tutta la sua simpatia e sensualità: mentre però gli uomini erano intenti a farsi ammaliare noi donne ci concentravamo su qualche cosa di un po' più pratico e forse anche vistoso.
Gli abiti. Quattro mise diverse, una più intrigante dell'altra, hanno accompagnato infatti le uscite sul palcoscenico della modella e noi non potevamo che rimanere incantate e anche un po' invidiose.
Le quattro mise erano firmate Roberto Cavalli: tre abiti lunghi e un completo giacca pantalone in pizzo che ha fatto davvero furore.
All'originalità di quest'ultimo, tutto giocato sulle trasparenze, si è affiancato il sapore più classico degli altri tre: il primo, quello del fatidico ingresso dalla scala, era di un fresco color turchese, impreziosito da una spilla in vita e da uno spacco vetiginoso; quello rosso invece appariva più sensuale, con il vezzoso taglio monospalla e, ovviamente l'immancabile spaccco.
Il più elegante era però probabilmente l'ultimo, un abito lungo blu scuro con scollatura profonda circondata da preziosi inserti: un vero sogno ad occhi aperti! Rivediamo allora insieme queste quattro mise degne davvero dell'alta moda. [gallery]      

Articoli Correlati