21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SMALTI 2013 novità: Butter London, Catwalk Pastels Collection

  • SMALTI 2013 novità: Butter London, Catwalk Pastels Collection
Sei colori pastello per la primavera Butter London -Stanche del freddo inverno? Cosa c?? allora di meglio se non pensare alle bellissime e tiepide giornate primaverili? Per aiutarci ad immaginare come sar? la prossima primavera

Sei colori pastello per la primavera Butter London -Stanche del freddo inverno? Cosa c’è allora di meglio se non pensare alle bellissime e tiepide giornate primaverili? Per aiutarci ad immaginare come sarà la prossima primavera ci viene in aiuto la nuova linea smalti firmati Buttel London, la Catwalk Pastels Collection con le sue tonalità frizzanti e colorate. La collezione si compone di sei smalti dal finish cream ed opaco e dalle nuances pastello che saranno anche per il 2013 il maggior trend per le manicure.
Le colorazioni degli smalti sono: Fruit Machine, un rosa big babol, Fiver, un verde menta molto chiaro, Jasper, un giallo pastello, Molly Coddled, un lilla intenso, Cuppa, un taupe chiaro e Kerfuffle, un rosa pesca molto delicato. La Catwalk Pastels Collection è la linea giusta per manicure chic e trendy perfette per le giornate e serate primaverili. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MANICURE CLICCA QUI.

Articoli Correlati