13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FRIENDS REUNION: Courtney Cox e Matthew Perry insieme in "Go on"

  • FRIENDS REUNION: Courtney Cox e Matthew Perry insieme in "Go on"
Monica e Chandler di nuovo insieme per la serie "Go on" - ?"So no one told you life was gonna be this way. Your job's a joke, you're broke, your lovelife's D.O.A. It's like you're always stuck in second gear, when it hasn't been

Monica e Chandler di nuovo insieme per la serie "Go on" - "So no one told you life was gonna be this way.
Your job's a joke, you're broke, your lovelife's D.O.A.
It's like you're always stuck in second gear, when it hasn't been your day, your week, your month, or even your year, but I'll be there for you when the rain starts to pour.
I'll be there for you, like I've been there before.
I'll be there for you 'cause you're there for me too"..chi di voi non ha mai cantato questa canzone, non ha mai ballato su queste note, non si è mai chiesto perchè nella sigla di "Friends" ci fossero un divano ed una lampada davanti ad una fontana? Ebbene, se anche voi non avete perso un episodio dell'esilarante serie comedy degli anni '90 ci sono ottime notizie in arrivo! Chandler e Monica, l'adorabile coppia di "Friends", sono pronti a riunirsi forse per poco, forse per chissà.
Pare infatti che Courtney Cox abbia accettato di prender parte alla serie di cui è protagonista il suo ex collega Matthew Perry: "Go on"! Il telefilm è incentrato sulle vicende di Ryan (Matthew), che dopo essere rimasto vedovo viene obbligato dal suo capo a prender parte ad alcune sedute di un gruppo di sostegno per elaborare il lutto.
Sarà proprio durante una di queste sedute che Ryan incontrerà il personaggio interpretato da Courtney.
La donna porterà scompiglio nella sua vita e cercherà di convincerlo ad uscire con Anne. Courtney Cox non è nuova a reunions di Friends, infatti nella serie di cui è protagonista "Cougar Town" sono comparse sia Jennifer Aniston che Lisa Kudrow, in "Dirt" è comparsa Jennifer e Courtney stessa ha partecipato alla serie di Lisa "Web Therapy". Nella speranza di una vera e propria reunion di tutto il cast prepariamoci a guardare "Go on" e ricordiamo insieme una delle scene più memorabili di Monica e Chandler:

Articoli Correlati