16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

L'ex fidanzata non vuole vederlo e lui da fuoco all'amica

  • L'ex fidanzata non vuole vederlo e lui da fuoco all'amica
Terribile violenza a Casal di Principe: si vendica dell'ex ragazza dando fuoco alla sua amica - La vendetta, uno dei moventi pi? comuni per i delitti, secondo solo a quello passionale. Nel caso di cui vi parliamo oggi per? queste

Terribile violenza a Casal di Principe: si vendica dell'ex ragazza dando fuoco alla sua amica - La vendetta, uno dei moventi più comuni per i delitti, secondo solo a quello passionale.
Nel caso di cui vi parliamo oggi però queste due "molle" hanno deciso di agire insieme, dando così vita ad una violenza ingiustificata e ingiustificabile di cui è purtroppo caduta vittima una donna innocente. Il fatto è accaduto ieri a Casal di Principe dove un nigeriano di 43 anni ha dato fuoco ad una connazionale di appena 24 per vendicarsi dell'ex fidanzata che si rifiutava di incontrarlo.
L'uomo si era recato infatti a casa della donna che un tempo aveva amato e, di fronte alla resistenza di questa, ha appiccato il fuoco alla casa, non prima però di aver cosparso di benzina anche l'amica di lei, esterna alla relazione ma la cui sofferenza avrebbe comunque ferito la diretta interessata. La giovane nigeriana è stata soccorsa dal 118 e portata all'ospedale di Aversa proprio mentre l'uomo si dava intanto alla fuga.
Una latitanza durata però appena 12 ore: i carabinieri lo hanno infatti arrestato a Casal di Principe con l'accusa di tentato omicidio, incendio e danneggiamento aggravati. Purtroppo questo non basta però ad aiutare la povera vittima, attualmente ancora in lotta tra la vita e la morte.

Articoli Correlati