25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PICCOLI VIP CRESCONO: come erano, come sono

Riconoscete questo vip da piccolo? -Si sa che l'adolescenza ? un periodo molto particolare della vita umana. La crescita ? rapida, il viso cambia, la voce si ingrossa e spesso quelli che adesso sono uomini bellissimi si ritrovano

Riconoscete questo vip da piccolo? -Si sa che l'adolescenza è un periodo molto particolare della vita umana.
La crescita è rapida, il viso cambia, la voce si ingrossa e spesso quelli che adesso sono uomini bellissimi si ritrovano ad avere in casa foto della loro giovinezza un po' compromettenti.
Questo ragazzino con il viso un po' troppo squadrato è infatti oggi uno dei sex simbol più amati al mondo, con una schiera di fan che lo seguono in ogni suo passo.
Ha debuttato giovanissimo come modello nelle campagne pubblicitarie di marchi famosi quali Dolce&Gabbana, Versace e Guess ma è solo nel 2001 che si afferma sul grande schermo nel film L'Ultimo sogno.
La sua carriera prosegue con il film Le regole dell'attrazione ma la vera notorietà la raggiunge grazie al ruolo di Boone Carlyle nel telefilm Lost.
Da quel momento diventa uno dei personaggi più amati e fotografati degli Stati Uniti ma, il vero momento di svolta per la sua popolarità giunge nel 2009 quando inizia a vestire i panni del sensuale vampiro Damon Salvatore nella serie televisiva The Vampire Diares....
dopo quest'ultimo indizio non ci si può confondere! Di chi stiamo parlando? Del bellissimo Ian Somerhalder!

Articoli Correlati