23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SMALTI 2013 novità: Orly, I Love Nails Collection

4 nuances perfette per la Festa di San Valentino - Avete gi? pensato al look che indosserete per la festa di San Valentino? Oltre all?abito e agli accessori, per incantare il vostro lui non rinunciate ad un make up sensuale e

4 nuances perfette per la Festa di San Valentino - Avete già pensato al look che indosserete per la festa di San Valentino? Oltre all’abito e agli accessori, per incantare il vostro lui non rinunciate ad un make up sensuale e femminile ma soprattutto ad una manicure elegante e sofisticata ideale per mettere le mani in primo piano … magari il 14 febbraio sarà la sera giusta per iniziare a sfoggiare un bellissimo anello! Per realizzare una manicure in tema con la serata più dolce dell’anno, la Orly ha proposto una linea di smalti perfetta per l’occasione: la I Love Nails Collection.
La collezione si compone di pochi ma essenziali smalti le cui nuances vanno dal rosa perlato al rosso più intenso. Gli smalti sono in totale 4.
Troviamo: Toast the Couple, un rosa perlato, Mondoe’s Red, un rosso con sfumature fucsia, La vida loca, un fucsia tendente al viola, e Lift the veil, un rosa confetto chiaro. Una collezione delicata ma anche seducente che sarà disponibile dalla fine del mese di gennaio ideale per sfoggiare durante la festa degli innamorati un look sexy e romantico! PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MANICURE CLICCA QUI.

Articoli Correlati