18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PATRICK DEMPSEY: Con Alex Del Piero "Dempsey-Del Piero Racing"!

  • PATRICK DEMPSEY: Con Alex Del Piero "Dempsey-Del Piero Racing"!
Alex Del Piero e Patrick Dempsey, inedito duo alla conquista dell' American Le Mans - Patrick Dempsey ed Alessandro Del Piero? No, non avete letto male! La notizia ha dell'incredibile ma l'affascinante dottore del Seattle Grace

Alex Del Piero e Patrick Dempsey, inedito duo alla conquista dell' American Le Mans - Patrick Dempsey ed Alessandro Del Piero? No, non avete letto male! La notizia ha dell'incredibile ma l'affascinante dottore del Seattle Grace ed il famosissimo calciatore Italiano hanno deciso di iniziare un'inaspettata collaborazione. Patrick ed Alex hanno ufficialmente fatto domanda all' ACO (Automobile Club de l'Ouest) per far partecipare alla edizione 2013 della 24 Ore di Le Mans il loro team "Dempsey - Del Piero Racing" ed i loro ambiziosi progetti non finiscono lì, infatti hanno intenzione di gareggiare anche nel campionato automobilistico American Le Mans. A partecipare a quest'ultima gara pare che sarà proprio Patrick Dempsey che guiderà una delle tre vetture.
Nelle altre due probabilmente ci saranno i colleghi ed amici Joe Foster e Michael Avenatti.
Il team avrà sede negli Stati Uniti. "Siamo entusiasti - ha dichiarato Patrick- di questo nuovo team con Alessandro.
Uniremo le nostre forze per competere ad alti livelli.
La passione che Alessandro mette in tutto ciò che fa, le sue capacità, le sue qualità di leadership, sono inestimabili e giocheranno un ruolo fondamentale sia nello sviluppo sia nella guida del team." Dal canto suo Alex ha dichiarato: "Fin da piccolo ho sempre nutrito grande passione per lo sport automobilistico.
Sono elettrizzato dall'opportunità di fare squadra con Patrick.
Ci aspettiamo di competere a livelli molto alti ed il nostro focus sarà quello di vincere il campionato mondiale!" Patrick ed Alex sembrano più convinti ed agguerriti che mai.
Potrà una coppia apparentemente così diversa arrivare a vincere il campionato automobilistico Americano? Noi pensiamo proprio di sì! In bocca al lupo!

Articoli Correlati