22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI' 23 GENNAIO 2013

  • ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI' 23 GENNAIO 2013
RIASSUNTO TRAMA IERI, 22 GENNAIO 2013 - Hope (Kimberly Matula) va dalla sua psicoterapeuta e, chiacchierando con lei, affiorano tanti problemi di origine sessuale causati principalmente da Brooke (Katherine Kelly Lang). Nel

RIASSUNTO TRAMA IERI, 22 GENNAIO 2013 - Hope (Kimberly Matula) va dalla sua psicoterapeuta e, chiacchierando con lei, affiorano tanti problemi di origine sessuale causati principalmente da Brooke (Katherine Kelly Lang).
Nel frattempo Liam (Scott Clifton) discute con Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) del suo rapporto con Hope.
Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) comunicano a Ridge (Ronn Moss) e Brooke di essersi sposati e così Brooke si offre di organizzare una festa di anniversario! ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 23 GENNAIO 2013 - Katie (Heather Tom) è in ansia per aver spinto Hope (Kimberly Matula) ad andare a letto con Liam (Scott Clifton).
Brooke (Katherine Kelly Lang) le rivela però che le cose non sono andate come speravano e che per questo Hope ha deciso di andare da una psicoterapeuta senza dirlo a Liam.
Marcus (Texas Battle) convoca i suoi amici al Dayzee's e chiede a Dayzee di sposarlo.
Mentre sono lì, una donna vede Hope e Liam che si baciano e l'aggredisce, rimproverandola di essere un'ipocrita perché Liam è ancora un uomo sposato...

Articoli Correlati