23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Nozze tra Nando e Margherita

I due concorrenti decidono di celebrare un finto matrimonio all'interno della casa Ed ecco che nella Casa del Grande Fratello arriva anche il matrimonio. Finto, naturalmente. A darne l'annuncio la promessa sposa,

I due concorrenti decidono di celebrare un finto matrimonio all'interno della casa Ed ecco che nella Casa del Grande Fratello arriva anche il matrimonio.
Finto, naturalmente.
A darne l'annuncio la promessa sposa, Margherita. I concorrenti sono riuniti a tavola per la cena e la speaker varesina li informa di aver deciso, di comune accordo con il suo Nando, di organizzare un matrimonio finto nella Casa.
Guendalina coglie la palla al balzo, proponendo a sua volta anche un addio al nubilato.
Andrea, che sembra aver preso molto sul serio la faccenda, è convinto che ogni addio al nubilato che si rispetti richieda tassativamente la presenza di uno spogliarellista. Il concorrente italo-giapponese crede che il nuovo entrato Jimmy possa essere perfetto per l'occasione mentre Guendalina, che si propone addirittura come testimone di nozze, punta invece su Olivia per un sexy addio al celibato. Nando invece, dal canto suo, ha ancora qualche dubbio e teme che il matrimonio finto possa portare sfortuna alla coppia.
Ma Margherita è sempre più convinta e propone Giuliano come autista d'eccezione.
Vige ancora il mistero, però, su chi possa interpretare il ruolo del sacerdote.
Chissà se i gieffini riusciranno davvero ad organizzare il finto matrimonio. Fonte: Adnkronos

Articoli Correlati