23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MERCOLEDI' 16 GENNAIO 2013

  • ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MERCOLEDI' 16 GENNAIO 2013
RIASSUNTO TRAMA IERI, 15 GENNAIO 2013 - Non ? un abbraccio d?amore quello che Yuri riserva a Carol. Per?, una volta dentro casa Grimani, Vetel diventa pi? malleabile, sebbene la sua ex amante lo accusi, nuovamente, di essere un

RIASSUNTO TRAMA IERI, 15 GENNAIO 2013 - Non è un abbraccio d’amore quello che Yuri riserva a Carol.
Però, una volta dentro casa Grimani, Vetel diventa più malleabile, sebbene la sua ex amante lo accusi, nuovamente, di essere un assassino.
I due nemici si fronteggiano e il fratello di Darko le confessa di non volerle fare del male, non rinnegando quello di bello che c’è stato fra loro, il suo nemico è solo Ettore, ma vengono interrotti dall’intempestivo bussare alla porta.
Prima di scappare Yuri dà un frettoloso bacio sulle labbra a Carol, mentre fanno irruzione Thomas e i suoi vigilantes. Il buffet, i brindisi, l’atmosfera rilassata che regna a villa Castelli non sono graditi da Damiano, che sbotta disgustato quando gli viene mostrata la copertina del numero uscente di Cento dove appaiono lui e Viola sorridenti.
Strappando le pagine delle bozze, rinfaccia ai presenti che il suo non è stato un piacevole e distensivo soggiorno in un paradiso tropicale! Accusa l’editore della rivista di volersi solo fare pubblicità e aumentare in questo modo la tiratura del periodico.
Sebastian sente che c'è stata mancanza di rispetto verso di lui, ma Bauer insiste: non si dimentica tutto mangiando due tartine! ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 16 GENNAIO 2013 - Ettore cerca ancora di aprirsi un varco nel cuore di Maddalena.
Per farlo desistere, però, lei decide di mostrargli una stanza segreta del castello, dedicata alla memoria di Darko.
Brando scopre che Serena viene ricattata da Zanasi.
Cecilia rivela a Ivan di aver avuto una relazione finita male con Thomas...

Articoli Correlati