14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

'Captive': una storia vera

  • 'Captive': una storia vera
Diretto da Brillante Mendoza, regista di Kinatay (Premio Cannes 2009 per la regia), Lola e Serbis, Captive porta sul grande schermo un?odissea realmente vissuta da un gruppo di sequestrati tra cui un?assistente sociale francese,

Diretto da Brillante Mendoza, regista di Kinatay (Premio Cannes 2009 per la regia), Lola e Serbis, Captive porta sul grande schermo un’odissea realmente vissuta da un gruppo di sequestrati tra cui un’assistente sociale francese, che ha il volto di Isabelle Huppert.
La pellicola racconta in modo crudo e realistico quell’avventura nelle Filippine tra il mare e la giungla, le repentine fughe e gli estenuanti scontri tra i rapitori, separatisti islamici del gruppo Abu Sayyaf, i militari che li inseguono e i 20 turisti finiti in un incubo durato oltre un anno.
Il film uscirà il 31 gennaio distribuito dalla Nomad Film. "Quella raccontata in Captive è una storia vera, infatti la maggior parte di quel che si vede è accaduto realmente.
Ho fatto molta attenzione a non farmi prendere la mano, ho voluto raccontare i sentimenti e le emozioni di chi è stato protagonista di questa tragica vicenda.
Spesso anche gli attori stessi non sapevano cosa sarebbe successo sul set, proprio per rendere ancora più autentiche le loro reazioni e le loro interazioni", ha dichiarato il regista Brillante Mendoza. Ecco il trailer. Per ulteriori informazioni: Pagina Facebook  

Articoli Correlati