23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE VENERDI' 11 GENNAIO 2013

  • ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE VENERDI' 11 GENNAIO 2013
RIASSUNTO TRAMA IERI, 10 GENNAIO 2013 - Non ? una notizia che si sente tutti i giorni quella che una persona ritenuta morta sia invece viva e vegeta. Serena resta senza parole: ? passato tanto tempo! I due neo amanti si fissano

RIASSUNTO TRAMA IERI, 10 GENNAIO 2013 - Non è una notizia che si sente tutti i giorni quella che una persona ritenuta morta sia invece viva e vegeta.
Serena resta senza parole: è passato tanto tempo! I due neo amanti si fissano perplessi, ed a Sebastian non sfugge la loro scarsa reazione, ma la imputa alla sorpresa.
La Bassani piange, Brando sospira indeciso su come valutare la notizia. Ma non c’è tempo da perdere, i due ex naufraghi stanno rientrando a Torino, dove si sottoporranno ad un controllo medico prima di fare rientro nelle loro famiglie.
Serena si defila, deve correre a casa, ha tante cose da sistemare prima del ritorno del marito! Pietrificata dalla notizia che Maddalena è libera, Carol insorge con tutto il suo abituale furore.
Come può essere a piede libero l’assassina di Adriano? Ettore, molto pacatamente e rassegnato, le fa notare che oggi Maddalena è inoffensiva, e se l’ha lasciata andare è perchè ritiene che sia giunto il momento di interrompere questa catena di odio e di vendette.
Anche la Sterling ha sofferto molto per la morte del marito! Purtroppo la Grimani la pensa diversamente, cercherà la rivale in capo al mondo e non perdonerà mai Ferri per essersela lasciata sfuggire.
E non entrerà nel Consiglio di Amministrazione della holding anche se il tycoon si sparge il capo con la cenere ed ammette che lei aveva visto giusto sulle vere intenzioni della rappresentante della Circus. ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 11 GENNAIO 2013 - Viola sta bene e ha passato la notte accudita da Brando, invece Serena ha dovuto aspettare prima di poter riabbracciare il suo Damiano.
Quando finalmente può farlo, l'emozione è grandissima.
Ettore ha indetto una conferenza stampa per dare due importanti notizie: il ritorno dei dispersi e la rottura della holding Ferri con la Circus.
Jacopo capisce che Carol tiene prigioniero Yuri, proprio mentre nel magazzino si sprigiona una fuga di gas...