23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MA COME TI VESTO? Outfit Bon-ton

Non ? detto che per essere belle dobbiamo essere scoperte, non ? detto che per essere eleganti serva necessariamente indossare un paio di tacchi: questo outfit ne ? la dimostrazione! Il buon gusto e la classe a volte sono la

Non è detto che per essere belle dobbiamo essere scoperte, non è detto che per essere eleganti serva necessariamente indossare un paio di tacchi: questo outfit ne è la dimostrazione! Il buon gusto e la classe a volte sono la carta vincente in molte occasioni, per andare a lavoro, per un aperitivo con le amiche, per una passeggiata con il nostro compagno. Questo look bon-ton è delicato sia nei colori, scegliendo le nuances del panna e dello champagne, sia nell'accostamento dei capi.
Una canotta in seta morbida che scivola senza segnare le curve, una giacca in jersey panna, un jeans slim e per dare un tocco ancora più 'innocente' il tutto è accompagnato da una ballerina color champagne. Per il make up di questo outfit consigliamo uno smokey eyes leggero, usando le nuances del tortora e del rosa, mentre sulle labbra e sulle gote un tocco di pesca.  

Articoli Correlati