25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI' 9 GENNAIO 2013

RIASSUNTO TRAMA IERI, 8 GENNAIO 2013 - Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) hanno deciso di convivere e lo comunicano a Brooke (Katherine Kelly Lang). Lei lo racconta subito a Ridge (Ronn Moss) e a Stephanie (Susan

RIASSUNTO TRAMA IERI, 8 GENNAIO 2013 - Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) hanno deciso di convivere e lo comunicano a Brooke (Katherine Kelly Lang).
Lei lo racconta subito a Ridge (Ronn Moss) e a Stephanie (Susan Flannery), che disapprovano.
Stephanie allora va da Liam e cerca di convincerlo a tornare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).
Hope invece si reca da Steffy per provocarla, ma Steffy - anche se resta sconvolta dalla notizia - accusa Hope di essere immorale e adultera. ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 9 GENNAIO 2013 - Hope (Kimberly Matula) ha preparato tutto per la sua prima notte d'amore con Liam (Scott Clifton).
Brooke (Katherine Kelly Lang) è sicura che andrà tutto per il meglio, al contrario di Ridge (Ronn Moss) che non ne è affatto convinto.
Bill (Don Diamont) viene a sapere che Liam vuole andare a vivere con Hope ed è certo che resterà molto deluso, ragion per cui consiglia a Katie (Heather Tom) di far cambiare idea alla nipote.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), informata dalla stessa Hope di quello che sta accadendo, supplica in lacrime Liam di non lasciarla...

Articoli Correlati