13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IAN SOMERHALDER: All'asta la sua copia autografata di "Cinquanta sfumature di grigio"

  • IAN SOMERHALDER: All'asta la sua copia autografata di "Cinquanta sfumature di grigio"
Ian Somerhalder, Cinquanta Sfumature di bont? - Nella corsa al ruolo di Christian Grey nella versione cinematografica di "Cinquanta sfumature di grigio" ? tra i pi? quotati e nelle classifiche dei fans ? in testa a parimerito con

Ian Somerhalder, Cinquanta Sfumature di bontà - Nella corsa al ruolo di Christian Grey nella versione cinematografica di "Cinquanta sfumature di grigio" è tra i più quotati e nelle classifiche dei fans è in testa a parimerito con Matt Bomer, perciò Ian Somerhalder ha deciso di sfruttare questa attenzione rivolta nei suoi confronti e di rindirizzarla a scopo benefico. Il giovane attore nel 2012 è stato nominato ambasciatore delle Nazioni Unite per la tutela dell'ambiente e da un paio di anni ormai ha dato vita ad una fondazione che porta il suo nome la "IS Foundation".
Ora Ian ha deciso di sfruttare la propria popolarità per raccogliere fondi ed ha provocatoriamente deciso di mettere all'asta una copia di "Cinquanta sfumature di grigio" con una sua personale nota all'interno. “Win my personal copy of50 Shades with a personal note :)”, ha twittato Somerhalder.
Se non bastasse questo a stuzzicare i fans, Ian ha anche aggiunto che la copia non sarà sulla prima pagina ma che verrà scritta sulle sue pagine preferite del libro.
La fantasia vola e cresce la curiosità di sapere quale sensuale scena sarà la prediletta di Ian. Ambite anche voi a possedere la copia di "Cinquanta sfumature di grigio" messa all'asta dal nostro Damon Salvatore? Ecco come fare: "Donate or raise at least $50 from 1/7 at 10am EST to 1/9 at 11:59pm EST for a chance to Win My Pesonal Copy of the Book "50 Shades of Grey." I'll even write a personal note to you in one of my favorite sections.
See rules way below. I'm out to get a $50,000 donation from Mozilla for our foundation.
The fundraiser that raises the most wins.
Check out the leaderboard here to see who's in first place and if I'm not there, please DONATE. My birthday is on December 8th.
I don't need any presents.
My only ask is that you please support our foundation so that we can reach our goal and win this challenge. This would be a huge leap for ISF." Per ulteriori informazioni andate sul sito Crowdrise.

Articoli Correlati