24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Kelly Reilly

Kelly Reilly?ha di recente interpretato la parte di Mary Morstan/MaryWatson in Sherlock Holmes e nel suo sequel, Sherlock Holmes: Gioco di ombre con Robert Downey Jr. e Jude Law. Per la sua interpretazione nell?acclamato film di

Kelly Reilly ha di recente interpretato la parte di Mary Morstan/MaryWatson in Sherlock Holmes e nel suo sequel, Sherlock Holmes: Gioco di ombre con Robert Downey Jr.
e Jude Law.
Per la sua interpretazione nell’acclamato film di Stephen Frears del 2005 Mrs.
Henderson Presenta, ha vinto sia il London Film Critics Circle che l’Empire Award come Miglior Esordiente, e ricevendo anche una nomination al British Independent Film Award nella categoria Miglior Attrice non Protgaonista.
Ha ricevuto un’altra nomination al British Independent Film Award per Miglior Attrice per il suo lavoro in Eden Lake del 2008.
Ha anche interpretato il film francese di successo L’appartamento spagnolo e il suo sequel Bambole russe per il quale è stata candidata a un Cesar Award. Kelly Reilly è stata vista di recente nel film indipendente Me and Orson Welles, e nel thriller Triage, che è stato presentato a vari festival cinematografici internazionali nel 2009, inclusi Toronto e Roma.
I suoi altri crediti cinematografici includono: L’ultimo bicchiere, The Libertine, Orgoglio e pregiudizio, Meant to Be– Un angelo al mio fianco, Ti presento un amico, 1320, e Edwin Boyd. A teatro, Reilly è l’attrice più giovane nella storia a essere stata candidata per due vole all’Olivier Award come Miglior Attrice, la prima volta nel 2004 per la sua interpretazione in "After Miss Julie" presentato al Donmar Warehouse Theatre di Londra, poi nel 2008 per il ruolo di Desdemona nella produzione del Donmar Warehouse di "Otello." Reilly è anche apparsa sul piccolo schermo, di recente nel ruolo da protagonista del Detective Anna Travis nel film televisivo del 2009 Above Suspicion.
Ha ripreso il suo ruolo nelle serie della ITV Above Suspicion 2: The Red Dahlia, e Above Suspicion: Deadly Intent.

Articoli Correlati