26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EROS: gli errori più frequenti delle donne

Ebbene si, checch? ne dicano le donne, non sono solo gli uomini a commettere degli errori sotto le lenzuola. Come si usa dire, in questo campo 'le cose si fanno in due', perci? se nella coppia non si dovesse creare la giusta

Ebbene si, checchè ne dicano le donne, non sono solo gli uomini a commettere degli errori sotto le lenzuola.
Come si usa dire, in questo campo 'le cose si fanno in due', perciò se nella coppia non si dovesse creare la giusta intimità le responsabilità sono da attribuire ad entrambi i partner.
Vediamo gli errori più comuni nei comportamenti femminili: 1) Fingere l'orgasmo Come pretendete che il vostro compagno capisca il modo migliore per darvi piacere se è convinto di farlo già? Se fingete il vostro partner non avrà modo di capire le sue mancanze e continuerà ad agire nello stesso modo per sempre, restando all'oscuro del fatto che voi siete insoddisfatte. Inutile dire che alla lunga questo potrebbe nuocere al rapporto di coppia.
Parlare al partner di ciò che vi piace e di come vi piace che sia fatto è sicuramente un modo piccante per ovviare al problema.
Parlate e sperimentate...
potreste avere delle splendide sorprese! 2) Trascurarsi Non lasciatevi andare quando siete convinte di aver trovato l'amore! Ebbene si, una ceretta puo' fare la differenza, perciò stringete i denti e soffrite lo strappo al miele, la vostra vita sessuale ve ne sarà grata. 3) Forzarsi Ogni cosa a suo tempo.
Non sforzatevi a sperimentare pratiche estreme se non siete convinte o se non avete la giusta complicità con un nuovo partner.
Anche in questo caso, è sempre meglio parlare prima piuttosto che ritrovarsi appese a testa in giù da un lampadario. 4) Mancanza di iniziativa L'uomo è cacciatore, ma fino a un certo punto.
Ai maschietti piace essere provocati e poichè alle donne la malizia non manca, è consigliato usarla, ovviamente nella giusta misura e senza scadere nel volgare.
Una battuta, un doppio senso audace e il gioco è fatto. Fonte: attualissimo.it

Articoli Correlati