14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SI REGALA PER NATALE AVVENTURA CON PROSTITUTA: denunciato per atti osceni

  • SI REGALA PER NATALE AVVENTURA CON PROSTITUTA: denunciato per atti osceni
Natale sfortunato per un infermiere veneto 38enne: abbandonato dalla moglie (almeno cos? dice)?la sera del 25 aveva deciso di combattere la malinconia facendosi un regalo os?: passare un'ora di passione con donna a pagamento.

Natale sfortunato per un infermiere veneto 38enne: abbandonato dalla moglie (almeno così dice) la sera del 25 aveva deciso di combattere la malinconia facendosi un regalo osè: passare un'ora di passione con donna a pagamento.
Purtroppo per lui però i carabinieri sono arrivati a rovinargli la festa,denunciandolo per atti osceni in luogo pubblico e una multandolo per 500 euro. La sera del 25 l'uomo è andato in macchina al Terraglio, dove ha caricato una prostituta romena di 21 anni.
Poi si è recato in via Colelli, strada appartata di Mogliano, dove i due hanno cominciato a denudarsi per consumare l'atto.
I residenti della zona però, evidentemente non più impegnati nei bagordi natalizi, vedendo l'auto parcheggiata in un posto appartato hanno chiamato i carabinieri, temendo si trattasse di malintenzionati. Giunti in via Colelli però i carabinieri non hanno trovato potenziali ladri di appartamento, ma solo la coppia in intimità.
Risultato? 500 euro di multa per l'infermiere, 100 per la ragazza e, vista l'ora (erano le 22,40) e la vicinanza alle abitazioni private,la segnalazione alla Procura con l'ipotesi di reato di atti osceni in luogo pubblico. Mesto Natale per lo sfortunato infermiere..
era in cerca di trasgressione, ha trovato solo una consistente punizione.
Andrà meglio il prossimo anno.  

Articoli Correlati