23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CINEMA: 'Scusa, mi piace tuo padre'

Due famiglie che vivono ai lati opposti di una strada residenziale del New Jersey. Due uomini di mezza et? amici da sempre, impegnati a crescere la loro prole secondo sani principi. Tante esistenze serene sconvolte dal

Due famiglie che vivono ai lati opposti di una strada residenziale del New Jersey.
Due uomini di mezza età amici da sempre, impegnati a crescere la loro prole secondo sani principi.
Tante esistenze serene sconvolte dal ritorno a casa, dopo cinque anni di assenza, della bella Nina, figlia di Terry e Cathy Ostroff.
Mentre i genitori caldeggiano un avvicinamento al figlio coetaneo dei vicini, lei intreccia una relazione sentimentale con il capofamiglia, amico del cuore di suo padre.
Ben presto la liason proibita diviene di pubblico dominio causando traumi e disavventure a tutti. A interpretare la 'scandalosa' Nina troviamo la bella Leighton Meester, in cerca di ruoli sempre più adulti e complessi.
I suoi genitori cinematografici sono Oliver Platt e Allison Janney, mentre lo scandaloso amante ha il volto intelligente del dottor House, alias Hugh Laurie.
Nel cast di Scusa, mi piace tuo padre troviamo inoltre Catherine Keener, Alia Shawkat e Adam Brody.
Il film, firmato da Jay Reiss e Ian Helfer, è diretto da Julian Farino e arriverà al cinema il 6 dicembre distribuito da M2 Pictures. Fonte: movieplayer.it

Articoli Correlati