18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SMALTI 2012 novità: Dior, Lime, Mango e Pastèque

  • SMALTI 2012 novità: Dior, Lime, Mango e Pastèque
Tre smalti fluo per l'inverno Dior -Chi non ha realizzato almeno una volta nel corso di quest?ultima estate nail art nei cosiddetti colori fluo? Giallo, fucsia, verde limone, arancione tutte nuances super accese che hanno

Tre smalti fluo per l'inverno Dior -Chi non ha realizzato almeno una volta nel corso di quest’ultima estate nail art nei cosiddetti colori fluo? Giallo, fucsia, verde limone, arancione tutte nuances super accese che hanno spopolato sulle unghie di ogni donna regalandoci un’estate veramente colorata. La maison Dior ha deciso di proseguire su questa tendenza e realizzare anche per i mesi invernali nail art dai colori freschi e frizzanti lanciando tre nuovi smalti: Lime, Mango e Pastèque. Questi smalti che si distaccano ampiamente dalle solite nuances più scure proposte per l’autunno inverno, si caratterizzano per la vivacità e briosità delle loro tonalità.
Lime è infatti un verde limone intenso, Mango un rosso corallo e Pastèque, un fucsia acceso e brillante. I nuovi smalti firmati Dior sono già disponibili in profumeria e negli store del marchio: i prodotti giusti per nail art sempre solari e briose. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MANICURE CLICCA QUI.

Articoli Correlati