20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Compagnucci - Mastrostefano: l'Isola li ha riuniti?

  • Compagnucci - Mastrostefano: l'Isola li ha riuniti?
Pamela e Federico di nuovo insieme. Forse stanno facendo concorrenza a Belen e Corona? Fatto sta che anche loro hanno trovato il modo giusto per far parlar di loro. Come si suol dire? "Bene o male, purch? se ne parli"! Ed

Pamela e Federico di nuovo insieme. Forse stanno facendo concorrenza a Belen e Corona? Fatto sta che anche loro hanno trovato il modo giusto per far parlar di loro.
Come si suol dire? "Bene o male, purchè se ne parli"! Ed allora eccoli qua, spuntare di nuovo mano nella mano nella vita notturna mondana. Leggo, prima, Star+Tv poi, hanno sorpreso i due ex naufraghi a fare di nuovo i piccioncini innamorati.
E dove sono andati a finire tutti gli screzi? Tutti i bei complimenti che Pamela riservava per il suo ex, e viceversa? Forse è inopportuno farsi tutte queste domande, forse, anche qui, ci trovavamo davanti ad una trovata televisiva... In fondo non è la prima volta che all'Isola succede una cosa del genere.
Ricordiamo tutti nell'edizione del 2005, quando proprio all'Albano nazionale, la Ventura comunicò in diretta televisiva la volontà della sua allora compagna Loredana Lecciso di lasciarlo. La visibilità fu per il programma innanzi tutto, con migliaia di ascolti, e per la coppia Carrisi, poi scoppiata (ma sempre legata). Speriamo che il sentimento che lega i due giovani sia reale, e soprattutto auguriamo a Federico di non dimenticarsi tutto ciò che aveva dichiarato solo qualche giorno fa, quando confessò le manie della ex compagna e della sua irrefrenabile gelosia...Speriamo bene! Auguri Federico!

Articoli Correlati