23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MAL DI TESTA: fra le cause anche i rapporti estremi

Le cause del?mal di testa possono essere svariate, dalla stanchezza allo stress.... al sesso estremo. Avete letto bene: fra le lenzuola si possono scatenare le fantasie pi? hard, ma bisogna tener presente che quando si

Le cause del mal di testa possono essere svariate, dalla stanchezza allo stress....
al sesso estremo. Avete letto bene: fra le lenzuola si possono scatenare le fantasie più hard, ma bisogna tener presente che quando si oltrepassano i limiti una forte emicrania puo' essere in agguato.
È lo scotto da pagare per qualche momento di ineguagliabile piacere. E' proprio questo uno degli argomenti che verranno discussi in occasione delle Giornate neurologiche torinesi, che si stanno svolgendo al Centro Congressi Lingotto.
Il mal di testa è fra le cause del sesso estremo ma, attenzione, ci sono anche allergie e obesità. Spaventate? Non preoccupatevi. Lorenzo Pinessi, direttore della Clinica neurologica dell’Università di Torino, spiega che in alcuni uomini,dopo aver fatto sesso, può scatenarsi una cefalea, direttamente proporzionale all’eccitazione, che culmina nell’orgasmo e può durare alcune ore: 'Il rischio aumenta se la relazione è trasgressiva e se si mangiano alcuni cibi: formaggi, cioccolata, vino e altri ritenuti afrodisiaci come crostacei e champagne.
In oltre il 50 per cento dei casi, colpisce uomini emicranici o affetti da cefalea da sforzo e gli ipertesi.
Costoro, per fare sesso senza mal di testa devono evitare situazioni stressanti e stanchezza, usare con cautela farmaci che stimolano l’erezione e rinunciare prima del rapporto agli alimenti scatenanti.' La problematica riguarda quindi solo gli uomini...
per il momento, pericolo scampato. Fonte: mondobenessereblog.com    

Articoli Correlati