17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PROFESSORESSA SI CONCEDE AGLI STUDENTI: era un premio per i buoni voti

  • PROFESSORESSA SI CONCEDE AGLI STUDENTI: era un premio per i buoni voti
Durante la?ricreazione, ma non solo, un?ex insegnante di biologia?di un liceo di Walton, nello stato di New York, faceva?sesso con due ?dei suoi studenti, ? proprio il caso di dirlo, 'preferiti'. Nelle aule, nel parcheggio

Durante la ricreazione, ma non solo, un’ex insegnante di biologia di un liceo di Walton, nello stato di New York, faceva sesso con due dei suoi studenti, è proprio il caso di dirlo, 'preferiti'. Nelle aule, nel parcheggio della scuola, o anche a casa, quando dava loro ripetizioni private, a quanto pare mettendoci molto impegno.
'Mi diceva che ad ogni risposta esatta che le avessi dato, avremmo potuto fare qualcosa', ha raccontato uno dei due ragazzi agli inquirenti. Secondo quanto riferiscono diverse fonti di stampa, la professoressa, Sephanie Fletcher, è stata ora incriminata per violenza carnale e per aver messo a rischio dei minori.
In base alle deposizioni dei due ragazzi, tutto ha avuto inizio quando l’insegnante ha cominciato ad inviar loro messaggini telefonici piccanti, e anche delle foto in cui appariva come mamma l'ha fatta. Già da tempo, la Fletcher, che è sposata dal 2010, aveva lasciato la scuola dove, pare, avesse avuto anche una relazione extraconiugale con un altro docente.
A riferirlo è stato uno dei due ragazzi, lasciando intendere che il professore era probabilmente al corrente del rapporto della sua amante con i due studenti, e ne era geloso. Fonte: blitzquotidiano.it

Articoli Correlati