17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I Cesaroni: finale con colpo di scena

  • I Cesaroni: finale con colpo di scena
Finisce la serie con un colpo di scena inatteso Stasera abbiamo assistito all'ultima puntata dei Cesaroni per quest'anno. Colpi di scena si sono susseguiti nelle storie delle vite dei nostri beniamini, alcune prevedibili,

Finisce la serie con un colpo di scena inatteso Stasera abbiamo assistito all'ultima puntata dei Cesaroni per quest'anno. Colpi di scena si sono susseguiti nelle storie delle vite dei nostri beniamini, alcune prevedibili, altre meno, una su tutte ci ha lasciato una curiosità insaziabile fino alla prossima serie (che non potrà mancare visto il finale dell'episodio di stasera!). Rudy diventa di nuovo single, tornando da Alice, triste per la presunta partenza del 'fratello'.
Lei confessa alla sua amica del cuore, poco prima del ritorno del ragazzo, di essersi innamorata di lui. Ezio e Stefania, dopo il tradimento di lei, tornano ad amarsi come i primi tempi, non dopo essersi presi a schiafi per circa dieci minuti! Marco ed Eva.
E' sempre il destino ad avere la meglio sui due innamorati: due treni che andavano in direzioni opposte si fermano alla stessa stazione per un guasto.
I due ragazzi scendono dai treni per avere informazioni sul ritardo del convoglio e si ritrovano uno di fronte all'altro, basta uno sguardo, un abbraccio, e l'amore torna a brillare tra i due. Ma la parte che nessuno si aspettava è arrivata gli ultimi due minuti, quando Giulio chiama le due sorelle Emma e Olga, innamorate dichiaratamente di lui, per un chiarimento dopo un tremendo litigio delle due.
Prima che Giulio riesca a dire nulla alle sorelle, arriva un taxi davanti casa Cesaroni....e chi ti scende? Lucia! Giulio si trova quindi di fronte il passato, sua moglie, ed il possibile futuro, una delle due sorelle.....Gli autori ci lasciano così, con questa inquadratura che dice tutto ma non fa capire nulla.... Dovremo attendere la prossima serie per capire cosa accadrà e chi sarà, la prossima edizione, la regina dei fornelli della casa più famosa della Garbatella!

Articoli Correlati