23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MATTEO RENZI: "Mandiamo a casa i vecchi politici"

MATTEO RENZI - Matteo Renzi, candidato alle primarie del Pd, ? sicuro che in Italia ci sia bisogno di rottamazione. Matteo ha precisato di non voler per? rommatare del tutto i vecchi politici: ?Figuriamoci, lo dico agli anziani

MATTEO RENZI - Matteo Renzi, candidato alle primarie del Pd, è sicuro che in Italia ci sia bisogno di rottamazione. Matteo ha precisato di non voler però rommatare del tutto i vecchi politici: “Figuriamoci, lo dico agli anziani del mio paese, del mio villaggio, dove ci hanno educato a dare del lei ai più grandi.
Lo vengo a dire qui, però, che non si può stare per decenni in Parlamento, lo dico ai politici che hanno attraversato la prima e la seconda Repubblica: basta, avete già dato, occupatevi di altro, riscoprite la bellezza della vita”. Il sindaco di Firenze conclude sicuro: “La rottamazione non significa fare a meno del passato.
Significa mandare a casa questi politici che da vent’anni sono sempre lì.
Significa pensare di valorizzare per quanto possibile la bellezza dei nostri valori, che nascono nella solidarietà, nella persona, nella famiglia, nella vicinanza con gli altri”.

Articoli Correlati