20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SMALTI 2012 novità: Layla, Bubbly Effect

  • 1|
Bolle sulle nostre unghie con la linea Bubbly Effect -Mille bolle blu? recitava una celebre canzone e sembra proprio che la casa di cosmetici milanese Layla abbia preso ispirazione dal magnifico testo cantato da Mina per

Bolle sulle nostre unghie con la linea Bubbly Effect -Mille bolle blu” recitava una celebre canzone e sembra proprio che la casa di cosmetici milanese Layla abbia preso ispirazione dal magnifico testo cantato da Mina per realizzare una collezione smalti piena di effetti. L’ultima novità in casa Layla è infatti la Bubbly Effect, un’innovativa linea di smalti ideale per creare nail art decorate con mille bolle super colorare.
Per realizzare l’effetto”bolla” non bisogna far altro che passare per due volte lo smalto di base, disponibile in nero, rosso, fucsia, celeste e blu scuro, e poi applicare uno strato finissimo di Bubbly Effect Nail Polish che farà fuoriuscire dallo smalto precedente steso innumerevoli bolle colorare.
Per completare il look e garantire una durata extra alla nail art basta utilizzare il Top Coat Bubbly Fix. Un’idea meravigliosa per nail art veramente uniche! PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MANICURE CLICCA QUI.