20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CRISI ECONOMICA: Gardaland licenzia 63 dipendenti

  • 1|
CRISI SEMPRE PIU' GRAVE - La crisi economica si fa sentire in Italia come in tutti gli altri paesi d'Europa. Questa volta a risentirne ? un settore che nessuno o quanto meno in molti pensavano potesse salvarsi: i parchi

CRISI SEMPRE PIU' GRAVE - La crisi economica si fa sentire in Italia come in tutti gli altri paesi d'Europa. Questa volta a risentirne è un settore che nessuno o quanto meno in molti pensavano potesse salvarsi: i parchi divertimento. Ebbene si, uno dei parchi divertimento più belli e gettonati d'Italia, Gardaland, ha annunciato il licenziamento di ben 63 dipendenti. Ecco cosa si evince dalla nota ufficiale della società: “La difficile situazione economica italiana ha colpito inevitabilmente la gran parte delle attività economiche e produttive italiane, comprese quelle del settore turistico, alberghiero e del tempo libero.
Anche le attività di Gardaland hanno risentito di questo impatto negativo.
Gardaland ritiene quindi necessario procedere ad una revisione della propria struttura organizzativa al fine di garantire una prospettiva di ulteriore crescita e sviluppo negli anni a venire e di continuare ad esaudire le aspettative sempre più elevate dei suoi visitatori”.

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza