20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

JENNIFER ANISTON si commuove in tv (video)

  • JENNIFER ANISTON si commuove in tv (video)
Jennifer Aniston commossa per il fidanzamento con?Justin Theroux - Sar? perch? dopo Brad Pitt non credeva in una seconda possibilit? di andare all'altare o forse semplicemente perch? tanto amore non pu? che sfociare in qualche

Jennifer Aniston commossa per il fidanzamento con Justin Theroux - Sarà perché dopo Brad Pitt non credeva in una seconda possibilità di andare all'altare o forse semplicemente perché tanto amore non può che sfociare in qualche lacrima, ma Jennifer Aniston ha davvero commosso il Pianeta con quella sua singhiozzante risposta allo show di Chelsea Handler. La conduttrice ha infatti chiesto alla sua ospite se era fidanzata e lei ha candidamente risposto di si, suscitando gli applausi del pubblico.
Di fronte all'ovazione Jennifer ha inizialmente sorriso ma poi, chissà da dove, sono arrivate le lacrimucce che l'attrice ha subito messo a tacere ma che certo non sono sfuggite a nessuno, conduttrice inclusa. Come ha sottolineato infatti Chelsea, Jennifer deve evidentemente essere in un momento molto felice della sua vita e dunque ben vengano anche le lacrime: per una volta almeno in tv si piange di gioia.

Articoli Correlati