20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

VASCO ROSSI ancora in clinica: ricovero più lungo del previsto

  • 1|
Si protraggono le cure di Vasco Rossi in clinica - E' ancora in clinica Vasco e sembra che dovr? restarci per un periodo di tempo ben pi? lungo di quello predisposto per un semplice controllo. Il direttore sanitario di

Si protraggono le cure di Vasco Rossi in clinica - E' ancora in clinica Vasco e sembra che dovrà restarci per un periodo di tempo ben più lungo di quello predisposto per un semplice controllo. Il direttore sanitario di Villalaba Paolo Guelfi ha infatti dichiarato che "è emersa la necessità di riattivare una terapia di non brevissimo periodo, ciò implica un prolungamento della degenza.
Le condizioni del paziente restano stazionarie e richiedono la massima concentrazione e collaborazione di vari specialisti". Sembra dunque che Vasco dovrà prolungare il suo soggiorno nella clinica bolognese anche se la novella moglie, Laura Schmidt, si dice positiva rispetto alla salute del marito: forse prima o poi anche noi sapremo quale problema affligga il cantante, intanto gli auguriamo una pronta guarigione.

Articoli Correlati